annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso richiesto ma non ho mai ricevuto il pagamento — che succede ora?

matte4201
Utente della Community
Ciao a tutti, scrivo perché ho bisogno di un chiarimento urgente. Qualche tempo fa ho messo in vendita un oggetto su eBay (acrilici Angelus), e recentemente un utente lo ha acquistato. Nonostante ciò, io non ho mai ricevuto alcun pagamento: non ho ricevuto soldi né su PayPal né tramite eBay Payments. Purtroppo al momento sono all’estero, quindi non posso spedire l’oggetto, ma nel frattempo l’acquirente ha aperto una contestazione perché l’oggetto non è arrivato e mi viene richiesto di rimborsarlo. Ora ho una grande preoccupazione: se clicco su “Rimborsa l’acquirente”, eBay mi addebiterà dei soldi anche se non ho mai ricevuto nulla? Oppure il sistema si accorge che il pagamento non è stato completato e annulla tutto? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come avete risolto? Accetto volentieri ogni consiglio — grazie mille in anticipo!
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso richiesto ma non ho mai ricevuto il pagamento — che succede ora?

sika700
Utente della Community

@matte4201  ha scritto:
....eBay mi addebiterà dei soldi anche se non ho mai ricevuto nulla? ....

Ovviamente si, se hai fondi disponibili sul tuo account li preleverà li, ma di sicuro non saranno sufficienti e quindi li preleverà o dal tuo conto o dalla carta di credito che avresti dovuto inserire.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta