annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso - saldo in sospeso

giusmastr0
Utente della Community

Salve, ho venduto un paio di scarpe ma purtroppo non posso evadere l’ordine perché sono state già vendute su un’altro sito. Come posso fare per contattare ebay o annullare l’ordine restituendo i soldi all’acquirente visto che sono ancora in sospeso nel mio saldo?? 
grazie a chi risponderà 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Rimborso - saldo in sospeso

cizeta1964
Utente della Community

Aggiungi un metodo di pagamento aggiuntivo, tipo carta di credito, con il quale rimborsi l'acquirente (previo annullamento ordine), trascorsi i 15/20 giorni stabiliti da ebay per i nuovi venditori, durante i quali trattiene i soldi che ti sono dovuti, sarai rimborsato a tua volta da ebay. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimborso - saldo in sospeso

Ho chiesto all’acquirente di annullare l’ordine ma non riesce a farlo. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimborso - saldo in sospeso

Devi annullarlo tu, non lui

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimborso - saldo in sospeso

marioelegio
Utente della Community

Per annullare l'ordine, segui questa procedura:  

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

 

Per rimborsare l'acquirente, devi inserire una carta di credito, il tuo saldo è bloccato per 15 giorni.

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

Qui vedi quando saranno sbloccati i tuoi fondi, cioè quando riceverai il bonifico e quando ti riaccrediteranno le commissioni.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

 

 

ciao

mario

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta