annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Buongiorno volevo informazioni in merito al rimborso, l'altro giorno il venditore mi ha fatto annullare l'ordine perché l'oggetto non c'era più e il rimborso mi è arrivato subito, giorno 3 invece ho annullato un ordine di cui il venditore ha accettato e ad oggi ancora non è arrivato il rimborso come mai ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Rimborso

marioelegio
Utente della Community

 


@patriziajacksparrow90  ha scritto:

... giorno 3 invece ho annullato un ordine di cui il venditore ha accettato e ad oggi ancora non è arrivato il rimborso come mai ?



Hai ricevuto la mail di ebay che ti confermava l'emissione del rimborso?

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

a parte che il rimborso immediato è impossibile... devi semplicemente controllare l'effettivo accredito sul metodo di pagamento... una semplice mail non significa che il rimborso ti sia già arrivato!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta