annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Screenshot_2026-01-29-09-10-05-188_com.ebay.mobile.jpg

 questo 4 giorno che non risponde non rimborsa 390 euro mi deve dare seno altrimenti vado alla polizia postale e li faccio arrivare una lettera per cazzo di soldi che ho speso 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Alla polizia postale si metteranno a ridere. Il venditore non ha alcun obbligo ne di risponderti ne di rimborsarti, poi come privato non è neppure tenuto ad accettare un reso per tuo ripensamento.

Solo se non ricevi il PC entro il 4 febbraio, puoi aprire una richiesta di rimborso attraverso ebay (seguendo scrupolosamente questa procedura) ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sì però siccome lui l'ha venduto due anni fa cioè se io l'ho acquistato quel giorno lì poteva avvisarmi guarda è stato venduto ti dò ridare indietro i soldi essere onesto a questo punto però onesto non è e questo è il quarto giorno che ho i miei soldi sospeso che quel che ho speso io qui son lì capaci fra lì che di quanto speso mi dovrebbe andare indietro coi soldi che ho speso cioè essere più onesto a questo punto però così non è onesto se sei il computer lui l'ha venduto di ogni due anni fa il computer poteva avvisarmi da quando non da quando l'ho acquistato dove avvisarmi lui da quel giorno lì non fare finta di niente eccetera eccetera eh a questo punto ho aspettato lunedì che è per rispondere è il computer quando uno spedisce oppure mi fa quel giorno quello quando lui m'ha scritto lì eh è stato venduto due anni fa ciao a questo punto sei venduto due anni fa due vittorie da iscrizione quasi su eBay a questo punto la dovevi togliere a questo punto io coi soldi qua non li spendevo a questo punto è in errore e lui perché ha sbagliato eh il computer non me lo spedisce perché è stato venduto lui eh adesso mi devi andare indietro quella cifra che ho speso e 390 euro lì lì mi devi andare indietro o volevo volare andare indietro per forza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Alla polizia postale si metteranno a ridere. Il venditore non ha alcun obbligo ne di risponderti ne di rimborsarti, poi come privato non è neppure tenuto ad accettare un reso per tuo ripensamento.

Solo se non ricevi il PC entro il 4 febbraio, puoi aprire una richiesta di rimborso attraverso ebay (seguendo scrupolosamente questa procedura) ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sì però siccome lui l'ha venduto due anni fa cioè se io l'ho acquistato quel giorno lì poteva avvisarmi guarda è stato venduto ti dò ridare indietro i soldi essere onesto a questo punto però onesto non è e questo è il quarto giorno che ho i miei soldi sospeso che quel che ho speso io qui son lì capaci fra lì che di quanto speso mi dovrebbe andare indietro coi soldi che ho speso cioè essere più onesto a questo punto però così non è onesto se sei il computer lui l'ha venduto di ogni due anni fa il computer poteva avvisarmi da quando non da quando l'ho acquistato dove avvisarmi lui da quel giorno lì non fare finta di niente eccetera eccetera eh a questo punto ho aspettato lunedì che è per rispondere è il computer quando uno spedisce oppure mi fa quel giorno quello quando lui m'ha scritto lì eh è stato venduto due anni fa ciao a questo punto sei venduto due anni fa due vittorie da iscrizione quasi su eBay a questo punto la dovevi togliere a questo punto io coi soldi qua non li spendevo a questo punto è in errore e lui perché ha sbagliato eh il computer non me lo spedisce perché è stato venduto lui eh adesso mi devi andare indietro quella cifra che ho speso e 390 euro lì lì mi devi andare indietro o volevo volare andare indietro per forza

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

A questo punto mi compro una roba io dico eh è stata venduto due anni fa faccio anch'io se fa così anche questo qua così che lo faccio anch'io lo son capace lo faccio anch'io a questo punto dentro anch'io disonesto a loro a questo. Anche sicuramente mi compro un oggetto una roba da €1000 mettendo €1000 proprio la cosa l'ho venduto un anno fa e mi tengo i suoi soldi e non gli do il dietro i suoi soldi me li tengo da furbo eh a questo punto dai parliamoci chiaro porca Madonna dai scusa eh adesso proviamoci chiaro adesso faccio anch'io allora a questo punto come sta facendo questo qua eh

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Lui i soldi non li ha ancora avuti.

Proprio per evitare questi problemi con venditori sprovveduti, i soldi li trattiene ebay.

I venditori nuovi o poco assidui ricevono i pagamenti da ebay solo dopo 14 giorni.

Il venditore avrebbe potuto anticiparti il rimborso e poi attendere di essere pagato da ebay, ma non ha voluto farlo.

Quindi dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna e poi chiedere il rimborso tramite ebay usando la procedura che ti avevo inviato.

Magari fatti aiutare da qualcuno che padroneggi un po' meglio la lingua italiana.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta