annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

andrea27779
Utente della Community

Buongiorno 

ho venduto un prodotto e L’ acquirente mi ha detto che nn andava nonostante lo avessi testato .

ho accetto di rimborsarlo e ho acquistato da eBay il codice per la restituzione  ma L acquirente non ha ricevuto nulla e ancora non mi ha rispedito oggetto .

cosa posso fare 

grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Chiedigli di controllare sullo spam e di controllare se la mail indicata sul suo account è corretta.

Una volta che avrai acquistato l'etichetta, quest'ultima sarà inviata all'indirizzo email dell'acquirente e il codice della spedizione sarà aggiunto alla richiesta di restituzione.

Se gli hai inviato l'etichetta prepagata per il reso, https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/return-shipping-for-sellers?id=4703#sectio...

chiedi ad ebay di intervenire.

https://www.ebay.it/help/selling/ask-ebay-step-sellers/chiedi-ebay-di-intervenire-venditori?id=4702&...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta