annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

ferlumy78
Utente della Community

Buonasera ho bisogno di alcune informazioni sul mio account per quanto riguarda una controversia aperta e chiusa a favore dell' acquirente dove si evince che io non ho spedito il capo io ho mostrato all acquirente foto della tracciabilità del pacco quando ho spedito come posso procedere per un reclamo 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

La foto non serve a nulla. Dovevi inserire il codice nella controversia quando te lo hanno chiesto.

Hai controllato almeno se dal codice l'oggetto risulta consegnato all'indirizzo che ti ha dato ebay?

Se risulta consegnato e l'indirizzo sulla tua ricevuta è corretto, puoi fare appello. Meglio se ti procuri la POD (proof of delivery) dal corriere detta anche ricevuta di avvenuta consegna.  https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/fai-appello-contro-la-decisione-di-ebay-su...

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta