in data 05-12-2023 22:12
Buonasera, in data 27/11 in accordo con il venditore, mi è stato annullato l'ordine, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Quanto tempo ci vuole solitamente?
in data 05-12-2023 23:21
Se hai ricevuto una mail da ebay che ti confermava annullamento e rimborso, la transazione è stata annullata correttamente dal venditore.
Il rimborso viene emesso entro le 48 ore lavoratrive successive al messaggio.
Il rimborso segue la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Quindi i succesivi tempi di ricezione dipendono solo dal tuo conto corrente e dalla tua carta di credito.
ciao
mario
in data 06-12-2023 06:58
Praticamente io avevo ordinato 2 gomme della macchina, ma il venditore mi ha chiamato dicendomi che non erano disponibili, così in comune accordo ha annullato l'ordine.
Io avevo pagato tramite paypal, però mi sembra strano che ancora non sia arrivato il rimborso
in data 06-12-2023 10:06
Hai ricevuto la mail di ebay? Solo questa ti potrebbe dare conferma che il rimborso sia partito.
Penso che tu abbia pagato con paypal senza avere fondi sul conto, ma prelevandoli da una carta di credito.
In questo caso ebay rimborserà paypal e paypal dovrà effettuare il rimborso al gestore della carta. Se la carta non è una prepagata, a sua volta il gestore dovrà riversarli sul conto corrente di partenza.
ciao
mario