annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Buongiorno,

ho restituito un oggetto pagato tramite PayPal, il venditore mi ha confermato che l'ha correttamente ricevuto il 15 gennaio, ad ora non ho ancora ricevuto il rimborso.

Ho contattato il venditore e mi ha detto che per avere il rimborso diretto da lui in tempi brevi dovrei chiudere la restituzione, altrimenti nemmeno lui può fare niente.

Mi sapete dare informazioni in merito? Mi confermate quello che afferma il venditore?

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Rimborso

sika700
Utente della Community

Assolutamente non chiudere alcun reso!

 

Il venditore stesso potrebbe chiuderla effettuando il rimborso.

 

Se quindi hai correttamente inserito la tracciabilità in procedura e tutto risulta consegnato, chiedi l'intervento ad ebay:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso

sika700
Utente della Community

Assolutamente non chiudere alcun reso!

 

Il venditore stesso potrebbe chiuderla effettuando il rimborso.

 

Se quindi hai correttamente inserito la tracciabilità in procedura e tutto risulta consegnato, chiedi l'intervento ad ebay:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta