annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Buongiorno, mi è stato notificato un rimborso di 23 euro mai arrivato, oltretutto mi trovo 2 pagamenti alla stessa date con gli stessi  euro 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rimborso

Se dalla carta vedi due transazioni mentre su PayPal ce n’è solo una, la seconda è solo una pre autorizzazione e entro qualche giorno sarà stornata. Non è un problema di PayPal, ma della tua carta.

Quindi entro qualche giorno ci sarà un solo pagamento.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Se hai ricevuto la notifica, il rimborso arriverà sulla stessa carta o sullo stesso conto da cui è partito il pagamento.

I tempi di attesa dipenderanno dalla tua banca o dal gestore della tua carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso

Buongiorno Mario

io non ho ricevuto nessun rimborso, PayPal mi ha mandato una mail che non ci capisco nulla, la banca

dice che aprire certe cose è sempre un rischio, le invio copia della mail.

Cordiali saluti, Le auguro buone feste

PayPal mi dice:

Dal tuo conto,ci risulta che la transazione di 23 euro è un'autorizzazione e non un rimborso sulla tua carta di credito. Un'autorizzazione è un blocco temporaneo del denaro e non un addebito.

Contatta la società emittente della carta di credito e sblocca l'autorizzazione 243728, poichè PayPal

non è in grado di compiere tale operazione.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso

Se dalla carta vedi due transazioni mentre su PayPal ce n’è solo una, la seconda è solo una pre autorizzazione e entro qualche giorno sarà stornata. Non è un problema di PayPal, ma della tua carta.

Quindi entro qualche giorno ci sarà un solo pagamento.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta