in data 01-12-2024 14:20
Buongiorno, mi è stato notificato un rimborso di 23 euro mai arrivato, oltretutto mi trovo 2 pagamenti alla stessa date con gli stessi euro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-12-2024 08:59
Se dalla carta vedi due transazioni mentre su PayPal ce n’è solo una, la seconda è solo una pre autorizzazione e entro qualche giorno sarà stornata. Non è un problema di PayPal, ma della tua carta.
Quindi entro qualche giorno ci sarà un solo pagamento.
ciao
mario
01-12-2024 17:11 - modificato 01-12-2024 17:14
Se hai ricevuto la notifica, il rimborso arriverà sulla stessa carta o sullo stesso conto da cui è partito il pagamento.
I tempi di attesa dipenderanno dalla tua banca o dal gestore della tua carta di credito.
ciao
mario
in data 10-12-2024 08:34
Buongiorno Mario
io non ho ricevuto nessun rimborso, PayPal mi ha mandato una mail che non ci capisco nulla, la banca
dice che aprire certe cose è sempre un rischio, le invio copia della mail.
Cordiali saluti, Le auguro buone feste
PayPal mi dice:
Dal tuo conto,ci risulta che la transazione di 23 euro è un'autorizzazione e non un rimborso sulla tua carta di credito. Un'autorizzazione è un blocco temporaneo del denaro e non un addebito.
Contatta la società emittente della carta di credito e sblocca l'autorizzazione 243728, poichè PayPal
non è in grado di compiere tale operazione.
in data 10-12-2024 08:59
Se dalla carta vedi due transazioni mentre su PayPal ce n’è solo una, la seconda è solo una pre autorizzazione e entro qualche giorno sarà stornata. Non è un problema di PayPal, ma della tua carta.
Quindi entro qualche giorno ci sarà un solo pagamento.
ciao
mario