annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

chimlife0
Utente della Community

Per favore, il servizio clienti di eBay mi venga in aiuto. Ho effettuato un ordine il 4 luglio da un venditore qui. Dopo aver effettuato l'ordine in pochi minuti, ho scoperto che il venditore descriveva l'articolo come da ritirare di persona. Ho contattato immediatamente il venditore e gli ho chiesto se poteva spedirmelo, anche se la spedizione era a mio carico. Non mi dispiace, ma il venditore non mi ha risposto. Ho quindi annullato l'ordine pensando di ricevere un rimborso immediato, ma a quanto pare non funziona né per me né per il venditore. Per favore, aiutatemi e ottenete il rimborso completo. Non potete avere i soldi e il mio ordine contemporaneamente. Non ho più bisogno dell'articolo. Per favore, il servizio clienti di eBay mi aiuti. Il numero dell'articolo è 146683648493. 23-1326270383

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso

cizeta1964
Utente della Community

Ho già risposto al tuo post, uguale a quello odierno, hai letto?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso

sika700
Utente della Community

Solo il venditore può aiutarti... come ti è già stato correttamente risposto.

 

L'assistenza e di conseguenza il forum non può fare proprio nulla.

 

La prossima volta stai più attento!

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta