annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

anggio_8379
Utente della Community

Ieri ho aperto per la restituzione di un acquisto. Dopo pochi secondi arriva telefonata venditore che chiede di chiudere restituzione che provvede a ritiro e rimborso . Poi più nulla. Oggi chiamo e nessuno risponde e non posso più aprire restituzione. Come posso proceder3 ? Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Ti sei fatto fregare dal venditore.

Reso e rimborso dovevano essere fatti con la procedura aperta.

Eppure hai anche dovuto leggere e confermare un messaggio che ti avvisava che chiudendo quella procedura non potevi poi aprirne altre su ebay. Hai confermato senza neppure leggere?

Ora non ti resta che rivolgerti alle garanzie dei metodi di pagamento, controversia sul sito di paypal o chargeback sulla carta di credito.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rimborso

Hai ragione al 100 percento . Mi sono fatto fregare ingenuamente . Ho aperto contestazione con paypal ma loro danno ragione al venditore anche se devi sapere che appena aperta  contestazione su paypal mi ha chiamato per farla chiudere e io ho allegato messaggi dove lui dice questo . Adesso ho aperto ricorso con paypal ma temo che perderò . Amen . Mi servirà da lezione : mai fidarsi 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rimborso

La prossima volta apri la richiesta di reso solo su ebay … https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta