in data 27-11-2025 11:25
Ieri ho aperto per la restituzione di un acquisto. Dopo pochi secondi arriva telefonata venditore che chiede di chiudere restituzione che provvede a ritiro e rimborso . Poi più nulla. Oggi chiamo e nessuno risponde e non posso più aprire restituzione. Come posso proceder3 ? Grazie
in data 27-11-2025 12:14
Ti sei fatto fregare dal venditore.
Reso e rimborso dovevano essere fatti con la procedura aperta.
Eppure hai anche dovuto leggere e confermare un messaggio che ti avvisava che chiudendo quella procedura non potevi poi aprirne altre su ebay. Hai confermato senza neppure leggere?
Ora non ti resta che rivolgerti alle garanzie dei metodi di pagamento, controversia sul sito di paypal o chargeback sulla carta di credito.
ciao
mario
in data 04-12-2025 22:00
Hai ragione al 100 percento . Mi sono fatto fregare ingenuamente . Ho aperto contestazione con paypal ma loro danno ragione al venditore anche se devi sapere che appena aperta contestazione su paypal mi ha chiamato per farla chiudere e io ho allegato messaggi dove lui dice questo . Adesso ho aperto ricorso con paypal ma temo che perderò . Amen . Mi servirà da lezione : mai fidarsi
in data 04-12-2025 23:16
La prossima volta apri la richiesta di reso solo su ebay … https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario