annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimettere in vendita un oggetto

aldich-20
Utente della Community

Buongiorno,

ho dovuto annullare una vendita perché il vincitore dell'asta alla fine non ha pagato. (Mi chiedo perché qualcuno partecipa alle aste se poi non intende acquistare... mah!).

La procedura di annullamento è andata a buon fine ma l'oggetto mi è rimasto nel "venduto" e non posso rimetterlo in vendita perché ho raggiunto i limiti mensili.

Ho provato ad alzare i limiti ma non me lo permettono perché "non sono idoneo".

Come posso sbloccare questa situazione? Devo solo aspettare il nuovo mese?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Devi attendere il prossimo mese, se non ti accordano un innalzamento dei limiti.

Perchè non provi a vedere se ti permette di fare un'offerta diretta al secondo offerente?

https://www.ebay.it/help/selling/listings/selling-auctions/making-second-chance-offers?id=4142&st=3&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il secondo offerente, che è quello che mi sta pressando per un "compra subito" che non riesco ad attivare, non mi compare nella lista "Invia un'offerta diretta". Non so cosa pensare.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@aldich-20  ha scritto:

Il secondo offerente, che è quello che mi sta pressando per un "compra subito" che non riesco ad attivare, non mi compare nella lista "Invia un'offerta diretta". Non so cosa pensare.

Non ti compare, perché appunto hai superato i limiti e quindi non ti permette di fare altre vendite... devi semplicemente attendere il nuovo mese... in pratica tra 12 giorni...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta