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Intendevi dire: 

Rimozione feedback negativo ingiustificato

mashashop24
Utente della Community

Buongiorno a tutti, 

Ho recentemente ricevuto due feedback negativi per “merce non arrivata”, uno dei quali anche poco lusinghiero.

I pacchi sono arrivati il giorno dopo il rilascio di tali feedback, avevo provato a spiegare ai due acquirenti che a causa della festività di venerdì 1 le consegne avevano subito un leggero ritardo, tant’è che sono arrivate un giorno dopo la data prevista. 
Entrambi gli acquirenti hanno ritirato il loro pacco ma tutto tace.

Volevo sapere se ci fosse il modo di chiedere una rimozione o quantomeno una revisione di questi feedback dove mi si accusa di non aver spedito gli articoli e di non averli ricevuti quando in realtà non è così.

Grazie per il vostro aiuto ! 

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1 RISPOSTA 1

Rimozione feedback negativo ingiustificato

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per prima cosa dovresti metterti in regola... stai giocano a fare il professionale con account privato... questo ispira pochissima fiducia agli acquirenti e dai l'impressione di essere un abusivo... quindi sarebbe corretto passare a professionale ed indicare la tua partita iva.

 

Per il tuo quesito, puoi chiedere la revisione del feedback ai tuoi acquirenti se i rapporti sono rimasti amichevoli oppure tentare di chiederne la rimozione all'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

 

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