annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rischi aumentati per i piccoli venditori

Buonasera

espongo brevemente per ottenere possibilmente parere  da altri utenti; penso che oramai vendere su Ebay sia conveniente per coloro che hanno un buon giro d'affari,  svantaggioso per i privati, i piccoli venditori saltuari come il sottoscritto per intenderci, considerazione spontanea dopo disavventure con personaggi che acquistano, asserendo dopo di aver ricevuto oggetto danneggiato con a seguito relativa richiesta di rimborso "almeno" parziale, altri che dopo accredito fingono di non avere capito che quanto acquistato è posto in vendita come non funzionante, aprendo controversia per oggetto non conforme, altri che forniscono doppio indirizzo così da mettere in difficoltà chi spedisce, altri ancora che si permettono di offrire cifre irrisorie/ridicole ove magari neppure è considerata "fai proposta d'acquisto", i  più numerosi comunque sono coloro  che dopo offerta spariscono, aumentando malcontento, disagio, soprattutto delusione per qualcosa che se prima era un bel gioco, passatempo saltuario, lo stesso adesso si è letteralmente frantumato.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Rischi aumentati per i piccoli venditori

sika700
Utente della Community

@spiderman3559  ha scritto:

 

... se prima era un bel gioco, passatempo saltuario,...


Penso che questa frase faccia intendere un pò tutto... ovvero che se consideravi ebay un gioco, un passatempo... probabilmente anche tutti gli altri con cui hai avuto a che fare, intendevano proprio la stessa cosa... quindi non c'è nulla da stupirsi.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Rischi aumentati per i piccoli venditori

Evidentemente lei ha frainteso le conclusive parole contenenti velo di tristezza per come si sta evolvendo la piattaforma specchio di una civiltà arrogante, irrispettosa di regole e comportamenti che persone, se corrette, dovrebbero avere.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta