- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-07-2024 22:37
Buonasera,
ho venduto delle piante qualche settimane fa, e ora scopro che alcune di queste non hanno attecchito. Io avrei intenzione di rispedire nuove piantine all'acquirente che mi pagherebbe solo le spese di spedizione, ma come posso fare a farmi accreditare i soldi dal cliente tramite ebay?
E la nuova spedizione posso farla utilizzando il sistema Ebay spedizioni o no?
Non ho trovato nulla sulla pagina relativa all'ordine, e non vorrei sbagliare qualcosa, visto che è la prima volta che mi capita un problema simile.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rispedire un altro oggetto all'acquirente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-07-2024 22:48
Se segui le procedure ebay, sarebbe tutto a tuo carico oppure potresti proporre un rimborso parziale. Non è prevista una nuova spedizione a carico dell’acquirente.
Nulla però ti vieta di proporgli una inserzione ad un prezzo interessante fatta apposta per lui (magari con titolo a suo nome).
ciao
mario
Rispedire un altro oggetto all'acquirente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-07-2024 22:48
Se segui le procedure ebay, sarebbe tutto a tuo carico oppure potresti proporre un rimborso parziale. Non è prevista una nuova spedizione a carico dell’acquirente.
Nulla però ti vieta di proporgli una inserzione ad un prezzo interessante fatta apposta per lui (magari con titolo a suo nome).
ciao
mario