annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rispedire un altro oggetto all'acquirente

Buonasera,
ho venduto delle piante qualche settimane fa, e ora scopro che alcune di queste non hanno attecchito. Io avrei intenzione di rispedire nuove piantine all'acquirente che mi pagherebbe solo le spese di spedizione, ma come posso fare a farmi accreditare i  soldi dal cliente tramite ebay?

E la nuova spedizione posso farla utilizzando il sistema Ebay spedizioni o no?

Non ho trovato nulla sulla pagina relativa all'ordine, e non vorrei sbagliare qualcosa, visto che è la prima volta che mi capita un problema simile.

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Se segui le procedure ebay, sarebbe tutto a tuo carico oppure potresti proporre un rimborso parziale. Non è prevista una nuova spedizione a carico dell’acquirente.

Nulla però ti vieta di proporgli una inserzione ad un prezzo interessante fatta apposta per lui (magari con titolo a suo nome).

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Se segui le procedure ebay, sarebbe tutto a tuo carico oppure potresti proporre un rimborso parziale. Non è prevista una nuova spedizione a carico dell’acquirente.

Nulla però ti vieta di proporgli una inserzione ad un prezzo interessante fatta apposta per lui (magari con titolo a suo nome).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta

Digita un nome prodotto