Ritardo nella consegna dell'ordine
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2024 10:27
Come comportarsi nel caso di eccessivo ritardo nella consegna dell'ordine, qualora, nel frattempo è stato erogato il rimborso?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Ritardo nella consegna dell'ordine
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2024 10:51
Sei stato rimborsato e quindi l'oggetto è tornato di proprietà del venditore.
Se sei una persona onesta e ricevi un oggetto per il quale sei già stato rimborsato, hai solo due alternative:
- Tieni l'oggetto e contatti il venditore per effettuare un nuovo pagamento.
- Contatti il venditore e gli dici che a causa del ritardo non hai più bisogno di quell'oggetto. Può inviarti un'etichetta prepagata di reso per riprenderselo.
Considera che se si tratta di un oggetto di valore e se non fai una delle due azioni sopra descritte, il venditore potrebbe denunciarti per appropriazione indebita.
ciao
mario
Messaggio 2 di 2