annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEZIONE PAGAMENTO NON PRESENTE

HO FATTO UNA PROPOSTA PER ACQUISTARE UN FUNKO MA CONSENSO DEL VENDITORE MA NON È PRESENTE PIÙ DA IERI LA SEZIONE PER PAGARE E L’HO FATTO PRESENTE AL VENDITORE MA LA CHAT EBAY PER AIUTO SEGNALAZIONI NON FUNZIONA E IL VENDITORE MI HA SCRITTO CHE HO NON PAGATO/ACQUISTATO L’OGGETTO E HO INVIATO LA FOTO SENZA LINK PAGAMENTO E NON SO COME RISOLVERE

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Evidentemente lo ha venduto a prezzo pieno o tramite altra proposta.

Ricorda che le proposte non sono uniche... se qualcuno acquista prima che tu accetti e paghi la proposta, l'oggetto viene venduto e la proposta scade.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

In realtà non lo ha veduto non c’era nessuna altra proposta solo la mia che era il suo presto base e ho re inserito importo, mi ha scritto ok accetto e che me lo spedisce martedì ma cliccando su oggetto non c’è modo di pagare, ha detto di aver reinserito il link ma non c’è.
E mi ha riscritto per dirmi non lo hai comprato?
Eh no come si fa senza link di pagamento 🙈😂🫨
Inviato da iPhone
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Venditore estero che non ha indicato spese di spedizione in Italia?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Sì venditore estero con spese di spedizione presenti 50 euro più 10 con numero riferimento
https://www.ebay.it/itm/Funko-pop-rocks-48-Amy-Winehouse/395296545042

Se potete farmi capire aiutare, tramite chat o link e-mail di supporto e segnalazione non si accede a nessun operatore.
Grazie mille
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Scoperto l'arcano... se il venditore chiude l'inserzione, automaticamente fa scadere anche le proposte esistenti ad esso collegate.

Quindi dovevi accettare la proposta e pagarla immediatamente.

Ovviamente poi, oggi festivo, la chat non è funzionante.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Buongiorno,
grazie mille, ieri sera ho inoltrato una segnalazione dettagliata per capire se si può avvisare il venditore ecc proprio come dice lei ha chiuso e zac nessun paga ora è apparso.
Ieri sera ho acquistato allo stesso modo un funko e accettata la proposta mi è apparso subito! Addirittura dalla paura di perderlo ho pagato immediatamente in un secondo e poi l’e-mail di pago ora.

Quindi doveva prima darmi ok e invio paga e non chiudere l’offerta.
Buona giornata!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta