annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOLDI INDEBITAMENTE TRATTENUTI DA EBAY

oggi ho venduto un oggetto. Il venditore ha pagato ebay si è trattenuto immediatamente le commissioni e si trattiene per un tot di giorni (non ho capito dai 9 ai 14) il netto ricavo della vendita.

io nel frattempo SONO COSTRETTO A SPEDIRE L'OGGETTO senza aver ricevuto un centesimo e quindi SULLA FIDUCIA faccio pervenire un pacco a mio rischio e pericolo.

A me pare illegale... se vado in un negozio e compro qualcosa non mi fanno uscire con la merce prima che abbia pagato..

Costoro bellamente incassano IMMEDIATAMENTE LE LORO COMMISSIONI e poi...... si vedrà

Ho telefonato e mi hanno risposto che i soldi sono nel mio account... Bene vado a far benzina e dico al benzinaio che i soldi li ho nell'account... Sai che quattro risate si fa!!!

VERGOGNATEVI

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: SOLDI INDEBITAMENTE TRATTENUTI DA EBAY

cizeta1964
Utente della Community

VERGOGNATEVI

E chi dovrebbe vergognarsi, la community di utenti come te alla quale hai scritto, e che non è assolutamente eBay?

Prima di mettere in vendita qualsiasi oggetto, è bene leggere il regolamento approfonditamente, lamentarsi dopo non ha nessun senso. Mettendo un vendita l' oggetto hai accettato lo stesso regolamento che ora stai contestando.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta