in data 13-10-2025 16:16
oggi ho venduto un oggetto. Il venditore ha pagato ebay si è trattenuto immediatamente le commissioni e si trattiene per un tot di giorni (non ho capito dai 9 ai 14) il netto ricavo della vendita.
io nel frattempo SONO COSTRETTO A SPEDIRE L'OGGETTO senza aver ricevuto un centesimo e quindi SULLA FIDUCIA faccio pervenire un pacco a mio rischio e pericolo.
A me pare illegale... se vado in un negozio e compro qualcosa non mi fanno uscire con la merce prima che abbia pagato..
Costoro bellamente incassano IMMEDIATAMENTE LE LORO COMMISSIONI e poi...... si vedrà
Ho telefonato e mi hanno risposto che i soldi sono nel mio account... Bene vado a far benzina e dico al benzinaio che i soldi li ho nell'account... Sai che quattro risate si fa!!!
VERGOGNATEVI
in data 13-10-2025 16:34
VERGOGNATEVI
E chi dovrebbe vergognarsi, la community di utenti come te alla quale hai scritto, e che non è assolutamente eBay?
Prima di mettere in vendita qualsiasi oggetto, è bene leggere il regolamento approfonditamente, lamentarsi dopo non ha nessun senso. Mettendo un vendita l' oggetto hai accettato lo stesso regolamento che ora stai contestando.
in data 14-10-2025 14:52
nel 2005 mi sono iscritto ad ebay e non funzionava così, anzi!!! Pertanto se avete cambiato le carte in tavola in corso d'opera e senza prendere in considerazione i profili di chi, loro malgrado, abitano in questo posto, ribadisco il mio VERGOGNATEVI!!!!
Ad ogni buon conto all'accredito sul mio conto dei soldi che eBay si sta trattenendo tolgo il disturbo e i mi levo da questa cosa che mi va bene come una scarpa di tre numeri più piccola... Subito.it a vita
in data 14-10-2025 15:40
Nel 2005 ebay non itermediava i pagamenti. Era il venditore a decidere come voleva essere pagato.
Oggi le cose sono talmente differenti che è impossibile che tu non te ne sia accorto.
ciao
mario
in data 14-10-2025 17:36
ribadisco il mio VERGOGNATEVI!!!!
E a chi lo ribadisci qui, esattamente?