annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENSIONE ACCOUNT A SEGUITO RICHIESTA RIMBORSO

Buongiorno, ho effettuato un acquisto e l'oggetto che mi è arrivato era diverso da quello ordinato. Ho contattato il venditore facendo presente l'accaduto con tanto di screen shot dell'ordine, ma non ho ottenuto soddisfazione. Immediatamente mi è stato sospeso l'account ed è sparito l'articolo che avevo ordinato..

ho aperto un altro account ma non riesco a contattare Ebay per fare la restituzione ed ottenere il rimborso .

Grazie  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

SOSPENSIONE ACCOUNT A SEGUITO RICHIESTA RIMBORSO

marioelegio
Utente della Community

Per avere reso e rimborso, c'è la normale procedura ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

La sospensione di un account acquirente è un fatto di per se molto strano ed è in genere accompagnata da una mail in cui ne spiegano i motivi.

Contatta l'assistenza clienti ebay e chiedi informazioni su quanto accaduto: https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta