annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPETTO TRUFFA - IN ATTESA DI SPEDIZIONE INVECE L'OGGETTO RISULTA RITIRATO (CONSEGNATO)

arosa976
Utente della Community

Sospetto un tentativo di truffa, ho acquistato un cell. il 18.03 pagato il giorno stesso, il venditore contattato produce l'etichetta con il codice BRT e comunica che spedisce in attesa dell'acredito dei soldi. Lo informo che i soldi gli arrivano solo a spedizione effetturata (oltrettutto risulta nuovo venditore). Così mi informa che avrebbe spedito lunedi 23, invece ieri mi arriva notifica di un codice di ritiro (avevo scelto fermopoint punto di ritiro) e lo stesso stamattina risulta ritirato, perciò il pacco a sistema risulta consegnato, il tutto avvenuto tra tarda notte e mattina presto quando tutto è chiuso. Ho contattato il venditore ieri sera e stamattina ma nessuna risposta. Come devo muovermi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: SOSPETTO TRUFFA - IN ATTESA DI SPEDIZIONE INVECE L'OGGETTO RISULTA RITIRATO (CONSEGNATO)

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa, chiedi spiegazioni al punto di ritiro, loro potevano consegnare la merce solo a te e solo con il tuo codice eCP. Verifica se il pacco risulta effettivamente consegnato al punto di ritiro.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta