in data 21-11-2022 15:16
Ciao.
Ci sono problemi ancora sulla spedizioni da settimane, il sistema Ebay su molti oggetti calcola consegne anticipate, vi riporto solo 2 esempi passati di 2 acquisti del 10/11:
"ACQUIRENTE 1" DEVO SPEDIRE ENTRO 16 nov. Data di consegna prevista mostrata all' acquirente: 18 nov. 2022 - 24 nov. 2022 - QUESTA STIMATA CONSEGNA E' CORRETTA
Altro esempio... "ACQUIRENTE 2" ha comprato nello stesso giorno e lo stesso articolo(quindi stesso tempo imballo e tipo spedizione).
DEVO SPEDIRE ENTRO 16 nov. Data di consegna prevista mostrata all' acquirente: 14 nov. 2022 - 18 nov. 2022 - QUESTA STIMATA CONSEGNA E' ERRATA
L' errore e' evidente, ho provato ad entrare anche da altro browser.
Il sistema addirittura mette l' ultimo giorno di stimata consegn ancor prima che io debba spedire.
Il tempo di imballo e' di 4 giorni e a questi bisogna sommare altri 2/6 giorni lavorativi per la spedizione(POSTA 4).
A CERTI UTENTI VIENE CALCOLATO CORRETTAMENTE, AD ALTRI NO.
Cosi' rischio molti reclami e ritardi, vi chiedo se anche a voi capita, ho letto sopra anche a Un' altra utente capita, io per porre rimedio devo continuamente avvisare i miei clienti...
Mi capita indistintamente non solo con Posta 4 ma anche Posta 1 e corriere.
Vi confermo anche che la stimata consegna mostrata all' acquirente non varia dopo l' acquisto in base a quando contrassegno, ho già verificato.
Saluti
in data 21-11-2022 15:37
Ripeto quanto detto all'altro utente, contattare il servizio assistenza clienti di ebay e segnalare il problema.
ciao
mario
in data 21-11-2022 15:45
Già fatto piu' volte, diversi assistenti hanno dato risposte differenti.
Pare essere Un bug del sistema e credo molti lo abbiano e ancora non se ne siano accorti...