annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STRUMENTO MUSICALE

Anonymous
Non applicabile

SALVE HO VENDUTO UNO STRUMENTO  MUSICALE  E L'ACQUIRENTE DICHIARA IN MANIERA MENDACE CHE MANCAVA UN COMPONENTE. FALSO! MI CHIEDE UN RIMBORSO E DOPO AVER COMUNICATO CON ASSISTENZA  GIA IN PRECEDENZA MI RITROVO CON I FONDI BLOCCATI .COME FA' EBAY A STABILIRE CHE COSTUI E' IN BUONA FEDE? O CHE IO SONO IN MALAFEDE? DI CERTO NON PRENDERA' UN SOLDO QUESTO SIGNORE A COSTO DI PERDERE IL MIO ACCOUNT MA IO SO' DI AVER RAGIONE  BASTA VEDERE I FEEDBACK PRECEDENTI DI QUEL SIGNORE CHE QUESTO GENERE DI COSE LE HA COMMESSE LUI E NON IO ....MAI!!!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

STRUMENTO MUSICALE

sika700
Utente della Community

Salve,

se l'acquirente ti ha già aperto richiesta di reso, ricorda che non facendo nulla oppure intestardendoti, perderai sia l'oggetto che i soldi... ebay li preleverà dal tuo account e se non trova nulla ti manderà il recupero crediti.

 

Quindi, consiglio spassionato, prodigati per minimizzare i danni, organizza il ritiro a tue spese... non è detto che l'acquirente poi spedirà e se non lo fa passerai tu dalla parte della ragione.

 

Intestardendoti ti fai solo male!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta