STRUMENTO MUSICALE

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2024 19:42
SALVE HO VENDUTO UNO STRUMENTO MUSICALE E L'ACQUIRENTE DICHIARA IN MANIERA MENDACE CHE MANCAVA UN COMPONENTE. FALSO! MI CHIEDE UN RIMBORSO E DOPO AVER COMUNICATO CON ASSISTENZA GIA IN PRECEDENZA MI RITROVO CON I FONDI BLOCCATI .COME FA' EBAY A STABILIRE CHE COSTUI E' IN BUONA FEDE? O CHE IO SONO IN MALAFEDE? DI CERTO NON PRENDERA' UN SOLDO QUESTO SIGNORE A COSTO DI PERDERE IL MIO ACCOUNT MA IO SO' DI AVER RAGIONE BASTA VEDERE I FEEDBACK PRECEDENTI DI QUEL SIGNORE CHE QUESTO GENERE DI COSE LE HA COMMESSE LUI E NON IO ....MAI!!!!
STRUMENTO MUSICALE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2024 20:08
Salve,
se l'acquirente ti ha già aperto richiesta di reso, ricorda che non facendo nulla oppure intestardendoti, perderai sia l'oggetto che i soldi... ebay li preleverà dal tuo account e se non trova nulla ti manderà il recupero crediti.
Quindi, consiglio spassionato, prodigati per minimizzare i danni, organizza il ritiro a tue spese... non è detto che l'acquirente poi spedirà e se non lo fa passerai tu dalla parte della ragione.
Intestardendoti ti fai solo male!
Un cordiale saluto.

