annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve. Un cliente ha effettuato due acquisti su due dei nostri negozi su Ebay.

afassoli
Utente della Community

Salve. Un cliente ha effettuato due acquisti su due dei nostri negozi su Ebay.

Da ebay risultano pagati

Il numero insertito dell'acquirente è innesistente o sbagliato

Il cliente a ZERO FEEDBACK

Dopo aver ricevuto gli ordini, ho inviato un messaggio al compratore, chiedendogli di fornire un numero di telefono esistente,utile anche per la spedizione

 

Domanda?

Se non risponde tramite Ebay, cosa mi consigliate?

 

Devo spedire ugualmente anche si il cliente non risponde?

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve. Un cliente ha effettuato due acquisti su due dei nostri negozi su Ebay.

marioelegio
Utente della Community

Se non risponde, puoi spedire o annullare per un errore sull’indirizzo (il numero di telefono è sbagliato).

Se il valore dell’oggetto è elevato, io sceglierei la seconda ipotesi.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta