annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ...a causa di un errore mio ho venduto 3 oggetti che non ho disponibili ,ma lo saranno entro u

ju829790
Utente della Community

Salve ...a causa di un errore mio ho venduto 3 oggetti che non ho disponibili ,ma lo saranno entro una settimana.li avrei dovuti spedire oggi ,il compratore già sa che appena mi arrivano glieli spedisco .cosa mi conviene fare per ridurre al minimo i disagi annessi...?sia per me che per chi compra e eBay stesso.e poi chi ha comprato ha pagato una sola spedizione invece che 3 .dato che erano a 5 euro ...l una però...non 5 euro per tutti e 3 gli articoli... perché succede? sbaglio qualcosa io?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Salve ...a causa di un errore mio ho venduto 3 oggetti che non ho disponibili ,ma lo saranno entro u

sika700
Utente della Community

Salve,

sei un venditore privato che vende oggetti nuovi... che non ha!

Quindi è assodato che li acquisi appositamente per rivenderli e quindi questo fa di te un commerciante.

Direi di annullare le vendite e regolarizzare la tua posizione, passando a professionale con partita iva.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non è così.e poi ho chiesto altro.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@ju829790  ha scritto:

Non è così.e poi ho chiesto altro.

Questo lo dici tu.

Comunque se leggi bene trovi anche la risposta al tuo quesito.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non è così

E com'è allora? Spiegalo, sarà utile a tutti i "falsi venditori privati" che affollano la community, tutti convinti che a loro la DAC07 non li toccherà. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ha 24 già oggetti venduti ed è iscritto solo da feb-2025.

Sarà segnalato all'agenzia delle entrate a gen 2026.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta