in data 14-07-2023 18:39
Salve come posso fare se nonostante ripetute richieste di un scontrino per la garanzia non ricevo?
in data 14-07-2023 19:05
Sulle vendite a distanza non esiste scontrino. In caso di acquisto da un venditore professionale comunitario, potevi chiedere la fattura (prima o contestualmente all’acquisto).
In caso di acquisti da privati o da venditori extracomunitari non ci saranno documenti, tanto non c’è alcuna garanzia.
ciao
mario
in data 22-07-2023 16:22
Salve il venditore è italiano LINEA IN DI AMPOLA CRISTINA e quando gli chiesi la fattura lei mi disse che poteva farmi sia la fattura che lo scontrino chiese da prima solo il codice fiscale poi in un secondo momento mi chiese tutti i dati. quando vidi che la prendeva a lungo gli dissi che bastava anche solo lo scontrino . Dopo non si è fatto più sentire. Ora o chiesto a PayPal di intervenire per vendita non corretta perché vorrei mandare tra l'altro la macchina del caffè che ho acquistato in assistenza .