annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho acquistato l'oggetto qui di seguito: HP x2 210 G2 Windows 11 Pro Tablet 64GB eMMC 4GB RAM

chlaenius25
Utente della Community

Salve, ho acquistato l'oggetto qui di seguito:
HP x2 210 G2 Windows 11 Pro Tablet 64GB eMMC 4GB RAM Intel Atom x5-Z8350 10.1"
Ordine 26-12974-25285
Data dell'acquisto 23 apr. 2025
L'oggetto è arrivato danneggiato : un angolo del tablet dove risiede l'uscita cuffie è completamente rotto.
Ho avviato la procedura di restituzione come previsto dalle norme, ho aggiunto 3 foto, indicato il tipo di danno , ma poi non mi fa inviare nulla, il tasto di Invio non è cliccabile. Vorrei istruzioni per andare avanti.
PS. Risiedo in Spagna ma mi trovo temporaneamente in Italia, nel luogo dove è avvenuta la transazione con il venditore.
Cordiali saluti Claudio Prudenzano

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve, ho acquistato l'oggetto qui di seguito: HP x2 210 G2 Windows 11 Pro Tablet 64GB eMMC 4GB RAM

sika700
Utente della Community

Salve,

il tuo account è registrato in Spagna, devi chiedere supporto al sito spagnolo.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta