annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho acquistato un prodotto e la consegna era in un luogo lontano dalla mia residenza

dinfar9
Utente della Community

Ho tentato di annullare l’ordine in quanto il venditore non rispondeva e poi si è fatto sentire, ci si è messi d’accordo che lui avrebbe negato la cancellazione dell’ordine e che mi avrebbe inviato a casa l’oggetto con circa 20 euro di spedizione. Ora mi chiede che gli giri  il codice che dovrei consegnare nel caso che io ritirassi nella sua zona, ma ho paura che facendo così lui si tiene i soldi e la merce risulta come consegnata, chiedo gentile supporto. Purtroppo in questa giungla non ci si può più fidare di nessuno, anche se apparentemente sembra una persona per bene!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve, ho acquistato un prodotto e la consegna era in un luogo lontano dalla mia residenza

marioelegio
Utente della Community

Se lui spedisse senza quel codice, ti potresti tenere l'oggetto e chiedere il rimborso (non potendo lui, senza quel codice, dimostrare la consegna ad ebay).

Si doveva annullare l'ordine.

Ora siete in una situazione in cui uno dei due sarebbe a rischio e sarà difficile uscirne. 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta