annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho venduto varie cose ieri ma c è un oggetto che se metto spedito mi rimane li..

Salve, ho venduto varie cose ieri ma c è un oggetto che se metto spedito mi rimane li e c è scritto che ho tempo fino a domani per spedirlo, il problema è che è una gift card ed è già stata consegnata al cliente con tanto di feedback e tutto.. La mia paura è che se non si aggiorna e che se non spedisco entro domani non prendo i soldi.. Probabilmente "ingenuamente" ho fatto forse la spedizione con il tracciamento.. Come posso fare a far risultare tutto a posto? Devo chiedere al Compratore qualcosa?

Ps. Sono nuovo su ebay, ho poca esperienza 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve, ho venduto varie cose ieri ma c è un oggetto che se metto spedito mi rimane li..

sika700
Utente della Community

Salve,

quello che vendi è ILLEGALE, non puoi venderlo e non sei autorizzato a farlo, essendo anche venditore privato!

Quindi, visto che sono oggetti che non puoi dimostrare la consegna, il fatto che tu possa perdere i soldi è il minore dei tuoi problemi!

Ecco, visto che hai poca esperienza, l'ingenuità non giustifica il tuo abusivismo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta