annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso successo.

teda-lamp
Utente della Community

Ho inserito, come venditore professionale, una scheda multipla con ottime foto e una lunghissima serie di specifiche e notizie. Trattasi di prodotti con pochissima concorrenza, che hanno ancora un discreto mercato, specie all'estero e nel settore vintage. Il prezzo è adeguato , se non molto basso per le caratteristiche artigianali degli oggetti. Ho anche inserito una sponsorizzazione del 10%. Ad oggi, (15 giorni circa), non ho ricevuto nessuna proposta. Aggiungo che ,su altri siti gratuiti, ho avuto un discreto riscontro.

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Scarso successo.

sika700
Utente della Community

Il tuo stato di venditore a che livello è?

La tua performance ha difetti?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno, ho appena iniziato a vendere con impegno. Quello che mi stupisce, è che lo stesso prodotto lo vendo su Vinted o Wallapop e su Ebay no. Probabilmente sarà il prezzo che, ovviamente, su Ebay è più alto per le spese, ma il mio prodotto rimane sempre con un prezzo molto più basso della concorrenza.

Cosa si intende per performance?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Su vinted i tuoi prodotti non potrebbero proprio essere venduti ....

Cosa non è consentito vendere su Vinted
Se da un lato puoi usare Vinted nell'ambito della tua attività professionale, ti ricordiamo che alcune cose non sono consentite, e cioè:

Vendere articoli che hai disegnato o realizzato a mano
Vendere qualsiasi tipo di cosmetico, prodotto o dispositivo di bellezza
Vendere un volume elevato di articoli nuovi, inclusi articoli con cartellino
Fornire servizi oppure offrire articoli con commenti come “noleggio”, “su ordinazione”, “esaurito”, “ricontrolla più tardi”, “personalizzabile”
Offrire articoli acquistati all'ingrosso per la rivendita o venduti come prodotti in dropshipping con un basso valore di rivendita

Non conosco le regole di Wallapop, ma penso siano simili.

Probabilmente la foggia molto classicheggiante dei prodotti che proponi è più apprezzata dagli utenti di questi siti.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta