in data 10-09-2022 09:51
Dopo essermi scottato 2 anni fa’ non ricevendo l’oggetto avevo deciso di non entrare più’ in EBay come molti amici .
Permettono a fantomatici Venditori di truffare la gente .
Se poi acquisti al di fuori del tuo account , sei in balia di risposte che non arriveranno mai .
Ultima pessima esperienza .
in data 10-09-2022 10:02
Se non leggi come funziona un marketplace è molto facile non sapersi muovere e nel tuo caso farti fregare da inesperto...
Per prima cosa MAI fare acquisti al di fuori della piattaforma... è la regola basilare... che non hai letto!
Secondo, esistono fior fiore di pagine di Aiuto che, se le consultavi, avresti avuto supporto ed aiuto da ebay...
Terzo, la targa della tua auto è registrata al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) quindi non è assolutamente un dato sensibile soggetto a privacy, in quanto quando giri per strada è ben visibile a tutti... è solamente un dato utile per verificare la compatibilità del pezzo di ricambio.
In ogni caso, per un futuro... se ci sarà... prova a consultare questa pagina:
Troverai molti link di Aiuto molto utili.
Un cordiale saluto.
in data 10-09-2022 10:24
Cose da pazzi, gente che usa ebay senza avere idea di come funzioni un marketplace.
ciao
mario
in data 10-09-2022 11:20
Non ho’ capito perché’ te la prendi tanto EBay ti paga ?
Nell’ordine non era menzionato il numero di Targa e quando l’ho’ inviato hanno fatto in modo
che passassero due giorni e non mi permettessero di chiedere un rimborso .
Al contrario tuo a me’ non buttano i soldi col sacco dentro casa e 70 euro fanno la differenza .
Stai nel tuo .
in data 10-09-2022 11:23
@gerfur-2748 ha scritto:
... hanno fatto in modo
che passassero due giorni e non mi permettessero di chiedere un rimborso .
...
Questo ben dimostra che non hai un'idea di come funziona ebay... hai tempo 30 giorni per chiedere il rimborso... se leggevi, lo avresti saputo.
Ora che lo sai, dovresti ringraziare invece di offenderti...
Un cordiale saluto.
in data 10-09-2022 14:31
Inutile prendersela, tipica persona capace di avere problemi pure con il meccanico sotto casa.
ciao
mario