in data 13-07-2025 15:46
Gentile Assistenza Clienti eBay, Spero che tu stia bene. Ti scrivo per segnalarti la recente interruzione prolungata e i guasti al sistema di pagamento verificatisi sulla piattaforma eBay negli ultimi giorni. Durante questo periodo, non sono riuscito ad accedere al sito né a utilizzare le funzionalità principali, il che ha notevolmente compromesso la mia interazione con i vostri servizi. Sebbene non abbia effettuato alcun ordine, questa interruzione mi ha causato notevoli disagi. Alla luce di ciò, ti chiedo cortesemente un rimborso completo o un accredito a titolo di risarcimento per l'interruzione del servizio. Sono consapevole che i rimborsi e le compensazioni sono concessi a discrezione di eBay e sono lieto di fornirti qualsiasi ulteriore informazione necessaria per elaborare la mia richiesta. Grazie per la comprensione e l'attenzione. Attendo con ansia una tua risposta tempestiva e positiva. Cordiali saluti,
in data 13-07-2025 18:55
Hai scritto ad una community di utenti come te, e qui ebay non ti legge.
in data 13-07-2025 20:00
@visha9496 ha scritto:…..Sebbene non abbia effettuato alcun ordine, questa interruzione mi ha causato notevoli disagi……
Chiedere un rimborso per non aver acquistato nulla…….
ciao
mario
in data 13-07-2025 21:23
@visha9496 ha scritto:...Sebbene non abbia effettuato alcun ordine... chiedo cortesemente un rimborso completo o un accredito a titolo di risarcimento per l'interruzione del servizio....
Dopo questa, non so più cosa manchi... 😂😂😂