annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazion

visha9496
Utente della Community

Gentile Assistenza Clienti eBay, Spero che tu stia bene. Ti scrivo per segnalarti la recente interruzione prolungata e i guasti al sistema di pagamento verificatisi sulla piattaforma eBay negli ultimi giorni. Durante questo periodo, non sono riuscito ad accedere al sito né a utilizzare le funzionalità principali, il che ha notevolmente compromesso la mia interazione con i vostri servizi. Sebbene non abbia effettuato alcun ordine, questa interruzione mi ha causato notevoli disagi. Alla luce di ciò, ti chiedo cortesemente un rimborso completo o un accredito a titolo di risarcimento per l'interruzione del servizio. Sono consapevole che i rimborsi e le compensazioni sono concessi a discrezione di eBay e sono lieto di fornirti qualsiasi ulteriore informazione necessaria per elaborare la mia richiesta. Grazie per la comprensione e l'attenzione. Attendo con ansia una tua risposta tempestiva e positiva. Cordiali saluti,

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Segnalazion

cizeta1964
Utente della Community

Hai scritto ad una community di utenti come te,  e qui ebay non ti legge. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Segnalazion

marioelegio
Utente della Community

@visha9496  ha scritto:

…..Sebbene non abbia effettuato alcun ordine, questa interruzione mi ha causato notevoli disagi……

Chiedere un rimborso per non aver acquistato nulla…….

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Segnalazion

sika700
Utente della Community

@visha9496  ha scritto:

...Sebbene non abbia effettuato alcun ordine... chiedo cortesemente un rimborso completo o un accredito a titolo di risarcimento per l'interruzione del servizio....

Dopo questa, non so più cosa manchi... 😂😂😂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta