in data 14-06-2022 20:52
Ciao, l'11 giugno ho acquistato un oggetto, il venditore ha detto dopo che ho chiesto se poteva spedire in mattinata per poter ricevere l'oggetto il giorno dopo, mi ha risposto tutto ok lo ho fatto e mi ha dato un numero di tracciabilità SDA, poi ho controllato sembrava tutto ok ma oggi mentre controllavo lo stato del pacco:
ho scritto 2 volte oggi al venditore, nessuna risposta, che bisogna fare ? il sito non mi fa fare richieste perché c'è scritto che devo aspettare il 20 ma nel frattempo se è una frode avranno fatto sparire tutto nel senso, non credo che smontano tutto e se ne vanno per meno di 60 euro, ma penso che comunque qualche magagno avranno fatto per far sparire i soldi... sono nello sconforto più totale
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-06-2022 11:29
Certo ho pagato con paypal che è molto sicuro, solo mi da fastidio e mi distrugge il fatto che aspettare il 20 per niente e poi cadere in una frode io che non cado mai in queste cose mi demoralizza, comunque grazie
14-06-2022 21:21 - modificato 14-06-2022 21:21
@djdarthygamer84 ha scritto:
....il sito non mi fa fare richieste perché c'è scritto che devo aspettare il 20 ma nel frattempo se è una frode avranno fatto sparire tutto nel senso, non credo che smontano tutto e se ne vanno per meno di 60 euro, ma penso che comunque qualche magagno avranno fatto per far sparire i soldi... sono nello sconforto più totale
Devi aspettare il 20 Giugno e poi aprire segnalazione:
Se l'oggetto è coperto dalla Garanzia cliente ebay non devi avere alcun timore... non si "smonta" tanto facilmente da ebay... ne riescono a fare sparire i soldi, in quanto è ebay che garantisce... ovviamente se hai pagato con metodi garantiti!!
Un cordiale saluto.
in data 15-06-2022 11:29
Certo ho pagato con paypal che è molto sicuro, solo mi da fastidio e mi distrugge il fatto che aspettare il 20 per niente e poi cadere in una frode io che non cado mai in queste cose mi demoralizza, comunque grazie
in data 15-06-2022 17:52
@djdarthygamer84 ha scritto:... e poi cadere in una frode io che non cado mai in queste cose mi demoralizza, comunque grazie
C'è sempre la prima volta...
Un cordiale saluto.