annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione possibile frode

Ciao, l'11 giugno ho acquistato un oggetto, il venditore ha detto dopo che ho chiesto se poteva spedire in mattinata per poter ricevere l'oggetto il giorno dopo, mi ha risposto tutto ok lo ho fatto e mi ha dato un numero di tracciabilità SDA, poi ho controllato sembrava tutto ok ma oggi mentre controllavo lo stato del pacco: 

Il codice inserito non risulta nei nostri sistemi, potrebbe essere errato oppure la spedizione non è stata ancora affidata a SDA. Verifica con il mittente la data di partenza o controlla il codice.

ho scritto 2 volte oggi al venditore, nessuna risposta, che bisogna fare ? il sito non mi fa fare richieste perché c'è scritto che devo aspettare il 20 ma nel frattempo se è una frode avranno fatto sparire tutto nel senso, non credo che smontano tutto e se ne vanno per meno di 60 euro, ma penso che comunque qualche magagno avranno fatto per far sparire i soldi... sono nello sconforto più totale 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Certo ho pagato con paypal che è molto sicuro, solo mi da fastidio e mi distrugge il fatto che aspettare il 20 per niente e poi cadere in una frode io che non cado mai in queste cose mi demoralizza, comunque grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

@djdarthygamer84  ha scritto:

....il sito non mi fa fare richieste perché c'è scritto che devo aspettare il 20 ma nel frattempo se è una frode avranno fatto sparire tutto nel senso, non credo che smontano tutto e se ne vanno per meno di 60 euro, ma penso che comunque qualche magagno avranno fatto per far sparire i soldi... sono nello sconforto più totale 

Devi aspettare il 20 Giugno e poi aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Se l'oggetto è coperto dalla Garanzia cliente ebay non devi avere alcun timore... non si "smonta" tanto facilmente da ebay... ne riescono a fare sparire i soldi, in quanto è ebay che garantisce... ovviamente se hai pagato con metodi garantiti!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Certo ho pagato con paypal che è molto sicuro, solo mi da fastidio e mi distrugge il fatto che aspettare il 20 per niente e poi cadere in una frode io che non cado mai in queste cose mi demoralizza, comunque grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@djdarthygamer84  ha scritto:

... e poi cadere in una frode io che non cado mai in queste cose mi demoralizza, comunque grazie

C'è sempre la prima volta...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta