ormai sono 2 hard disk sui 4 acquistati che risultano difettosi, venduti come funzionanti:
nel primo caso hard disk non si accende nemmeno, venditore risponde in caps lock in modo aggressivo, ebay mi rimborsa ma non fa pagare il venditore e rimuove il feedback.
secondo caso: venduto come perfetto, appena ricevuto il pacco eseguo il WD life diagnostic, che riporta data ora e seriale (quindi prova incontrovertibile).risultato: FAIL per troppi settori danneggiati. venditore in toni non proprio amichevoli dice attaccati al tram... ebay fortunatamente mi rimborsa ma ora il venditore vuole la rimozione feedback perche' ebay "non lo trova responsabile"
boh...ad ebay andra' pure bene lasciare quei 40-60 euro a venditori truffaldini, ma francamente se ogni volta rimuovono feedback veritieri e' logico che mi ritrovo con la meta' dei venditori a propinare truffe sugli hard disk, con conseguente perdita di tempo. se continua mi rivolgero' ad altre piattaforme per questa categoria di oggetti.
questo e' cio' che ho lasciato
"spedizione veloce MA l'hard disk decritto come "perfetto", all'arrivo presenta settori pendenti, SMART status a rischio e con l'utilizzo del WD diagnostics fallisce il test per troppi settori danneggiati. non collabora nella restituzione e chiaramente non conosce le regole di vendita ebay"
non ritengo contenga scurrilita' o inesattezze da venir rimosso