Salve, segnalo il comportamento scorretto del venditore "mkl_italia". Acquistato adattatore batteria Parkside 20v, arrivato con notevole ritardo e risultato essere un oggetto scarso come fattura e totalmente non funzionante. Segnalo la cosa al venditore che dopo aver accampato scuse di vario genere della serie: "ne ho venduti molti e tutti funzionanti", accetta una restituzione per un rimborso totale. Effettuo spedizione a mio carico con tracciatura tramite Poste e avendo ricevuto conferma di consegna, sollecito il rimborso. Ha iniziato a dire di non aver mai ricevuto il pacco, che avrebbe chiesto spiegazioni al corriere, che sarebbe andato al centro di smistamento....tutto scuse andate avanti 2 mesi e senza aver effettuato ancora il rimborso. L'unico obbiettivo era far trascorre il tempo utile per un reclamo a Ebay e rilascio di feedback negativo. Ho sbagliato io a fidarmi ed essendo la prima volta che procedevo a una restituzione non mi sono informato per tempo sulla procedura ufficiale. Procederò con denuncia e segnalazione all'Ivass, dal momento che il venditore è anche un agente assicurativo, è bene che sappiano il comportamento del soggetto in questione e prendano i dovuti provvedimenti.
Allego link oggetto
https://www.ebay.it/itm/146416541511?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=S792H1_8TOW&sssr...