in data
20-07-2022
14:46
- data ultima modifica
20-07-2022
19:01
autore
kh-laura
La mia domanda è non chiamo il venditore x digliene 4....ma che lui passa x la ragione mi da fastidio....anche se sono stato rimborsato da ebay...nella sua controversia ha scritto che io avrei preso una foto di un altro fornitore....bugia....va bene poi ho usato parolaccia mentre descrivevo il colore di ......che mi ha mandato..e non era il mio...
in data 20-07-2022 14:58
Sfogarsi qui fa bene solo al tuo ego.
Il tuo feedback è stato corretto, mentre quello del venditore è decisamente offensivo, puoi fartelo rimuovere da ebay. https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/abuso-del-feedback?id=4857&st=3&pos=1&query=Abus...
vai in fondo all'articolo e chiedi ad ebay di chiamarti al cellulare che hai registrato sul tuo account.
Se vuoi, puoi segnalare anche il venditore ad ebay.
ciao
mario
in data 20-07-2022 18:20
Con tutto rispetto, se ebay ti ha rimborsato vuol dire che la ragione l'ha data a te... ed evidentemente se non usavi parolacce (visto che le usi frequentemente, vedi risposta sotto!) probabilmente la cosa andava diversamente.
Da venditore, ti consiglio di moderare i termini e promuovere il dialogo, perchè dall'altra parte non sai mai chi trovi!
Un cordiale saluto.