annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Slave ho comprato un telefono redmin note 13 ma non ho ancora ricevuto fattura come posso risolvere?

Slave ho comprato un telefono redmin note 13 ma non ho ancora ricevuto fattura come posso risolvere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Slave ho comprato un telefono redmin note 13 ma non ho ancora ricevuto fattura come posso risolvere?

marioelegio
Utente della Community

Se hai chiesto la fattura ad un venditore professionale comunitario perchè ti serviva per la tua attività, dovresti trovare la fattura sul tuo cassetto fiscale sul sito dell'agenzia delle entrate.

 

Se volevi la fattura per la garanzia, è inutile. Xiaomi ha una politica di vendita molto stringente e solo i negozi Xiaomi e poche catene autorizzate possono vendere i loro prodotti.   https://www.mi.com/it/service/wheretobuy/

Non ci sono su ebay venditori autorizzati da Xiaomi UE e quindi la fattura non servirebbe a nulla nei centri di assistenza Xiaomi (non prestano assistenza, in garanzia, sui prodotti di importazione parallela). 

Resta comunque la garanzia legale di 24 mesi che deve darti il venditore professionale comunitario, ma dovrai rivolgerti esclusivamente a lui.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta