annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soldi persi per vendita non andata a buon fine

lubrig-6129
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

poco fa ho effettuato una vendita per €300 qui sulla piattaforma. Mi sono fatto guidare dal supporto Ebay per fare il pacco e applicare le etichette per questa spedizione internazionale e successivamente ho pagato 25€ di spedizione. Una volta effettuata la spedizione, tutto correttamente come da istruzioni, per qualche strano motivo il pacco non è stato consegnato correttamente e mi è tornato indietro. L’acquirente ha aperto un reclamo e Ebay ha restituito la totalità della somma all’acquirente lasciandomi con 25€ perduti per la spedizione e 17€ di tasse pagate. È normale tutto ciò? Per un errore esterno sono costretto a perdere 50€? Ebay non tutela in alcun modo i venditori????

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Soldi persi per vendita non andata a buon fine

sika700
Utente della Community

@lubrig-6129  ha scritto:

...È normale tutto ciò? Per un errore esterno sono costretto a perdere 50€? Ebay non tutela in alcun modo i venditori????

Salve,

si, è normale, quando si vende on-line (qualsiasi sia la piattaforma, non solo su ebay!), la responsabilità della spedizione ricade sempre su chi la effettua, qualsiasi cosa succeda lungo il tragitto.

Almeno sei tornato in possesso del tuo oggetto... figurati se fosse stato perso!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta