in data 03-03-2023 13:45
Buongiorno, ho acquistato un iPad da eShopping srl perché ad un prezzo vantaggioso, ora sto aspettando che venga spedito, le recensioni positive dicono che gli acquisti vengono spediti il giorno lavorativo successivo, e tuttora non è stato spedito. Recensioni neutre e negative affermano che spesso gli oggetti vengano spediti in ritardo, cosa dovrei fare finito il termine di consegna? Dovrei aprire una controversia o continuare ad aspettare? Ho scritto due volte al venditore e non ha risposto. Ho paura di perdere i soldi, ma almeno ho pagato con PayPal.
in data 03-03-2023 14:41
Se hai acquistato solo ieri e vai già in ansia... forse è il caso di effettuare acquisti solo al centro commerciale!
Il venditore non ti risponde perché devi semplicemente dargli il tempo di spedire... dagli almeno tempo fino a domani e vedrai che entro sera di fornirà i dati della spedizione...
Tranquilla... non devi preoccuparti fino allo scadere della presunta data di consegna... scaduta, puoi aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 03-03-2023 14:51
Grazie mille per la risposta! Ora mi sento un po’ più tranquilla, farò come ha detto.
Le auguro una buona serata