annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono terrorizzata. Ho acquistato un iPad ieri

Buongiorno, ho acquistato un iPad da eShopping srl perché ad un prezzo vantaggioso, ora sto aspettando che venga spedito, le recensioni positive dicono che gli acquisti vengono spediti il giorno lavorativo successivo, e tuttora non è stato spedito. Recensioni neutre e negative affermano che spesso gli oggetti vengano spediti in ritardo, cosa dovrei fare finito il termine di consegna? Dovrei aprire una controversia o continuare ad aspettare? Ho scritto due volte al venditore e non ha risposto. Ho paura di perdere i soldi, ma almeno ho pagato con PayPal. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Sono terrorizzata. Ho acquistato un iPad ieri

sika700
Utente della Community

Se hai acquistato solo ieri e vai già in ansia... forse è il caso di effettuare acquisti solo al centro commerciale!

Il venditore non ti risponde perché devi semplicemente dargli il tempo di spedire... dagli almeno tempo fino a domani e vedrai che entro sera di fornirà i dati della spedizione...

Tranquilla... non devi preoccuparti fino allo scadere della presunta data di consegna... scaduta, puoi aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Sono terrorizzata. Ho acquistato un iPad ieri

Grazie mille per la risposta! Ora mi sento un po’ più tranquilla, farò come ha detto. 
Le auguro una buona serata 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta