annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto che un venditore mi abbia truffata

vansto72
Utente della Community

Ho acquistato 10 giorni fa un articolo da una venditrice  che a detta sua avrebbe spedito il pacco il giorno stesso del mio ordine . Esiste effettivamente un codice di tracciamento per una spedizione Dhl ma se vado a leggere gli aggiornamenti il pacco risulta non essere stato ancora spedito. È fermo in ufficio postale, a quanto pare. La venditrice né si preoccupa di andare in ufficio postale a sbloccare la faccenda né mi invia un rimborso. Ad oggi ho pagato un cifra molto alta e non ho ricevuto nulla. Come posso risolvere questa faccenda così spiacevole? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sospetto che un venditore mi abbia truffata

marioelegio
Utente della Community

Se sono già scaduti i termini di consegna, che erano previsti nell'inserzione, chiedi il rimborso ..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta