annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione merce

davedelle
Utente della Community

Ciao a tutti

Un cliente ha ricevuto della merce che per lui non andava bene, ho deciso quindi di inviargli della merce in sostituzione tramite il servizio exchange di GLS che ritira il pacco difettoso e consegna contemporaneamente quello in sostituzione.

Ora, il cliente ha aperto una richiesta di rimborso-reso, io devo rispondere entro oggi ma ho già inviato la merce. Cosa devo fare? Devo aspettare che intervenga eBay? Devo cliccare su "Accettare la restituzione" o "Offri un rimborso completo o parziale"? 

In teoria il cliente riceverà tra qualche giorno la merce, quindi si risolverebbe tutto, ma per eBay rimane aperto questo reclamo...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Sostituzione merce

marioelegio
Utente della Community

L’apertura della procedura non comporta automaticamente problemi, se l’acquirente non chiede l’intervento di ebay.

Quindi chiedigli di pazientare fino all’arrivo del nuovo oggetto.

La prossima volta etichetta di reso e rimborso.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta