annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione oggetto dopo acquisto e richiesta di rimborso

Buongiorno, 

 

Ho venduto un lotto di carte Pokémon. Il compratore ha sostituito le carte (ho la prova) e ha messo sulla richiesta di rimborso delle foto delle sue carte e dice che lo stato non é quello della descrizione. 

Adesso che cosa fare? Perché oltre a rischiare di perdere la transazione e in più di gravarmi di tutti i costi (ebay, spesa assicurata ecc...) mi ritrovo anche con un oggetto che non ha il valore di prima e con tutte le carte di valore sostituite.

 

Che devo fare? Aiutatemi per favore perché sono arrabbiatissimo. 

 

Saluti e grazie. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Sostituzione oggetto dopo acquisto e richiesta di rimborso

sika700
Utente della Community

Non puoi farci nulla... o accetti l'eventuale richiesta di reso per oggetto non conforme o rischi di perdere soldi ed oggetti.

 

Se poi hai le prove, quando tornerai in possesso dei tuoi oggetti potrai denunciare l'acquirente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sostituzione oggetto dopo acquisto e richiesta di rimborso

Ma nell'inserzione era specificato no reso. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sostituzione oggetto dopo acquisto e richiesta di rimborso

Il no reso è riferito al solo ripensamento, per non conformità sei obbligato a gestirlo.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta