in data 14-05-2023 20:11
Buonasera, ho utilizzato questo servizio per acquistare un oggetto, dove ebay si trattiene il denaro fino all arrivo dell oggetto, dopo di che ho 3 giorni per visionare L oggetto, tenerlo o restituirlo…
La transazione tenuta in deposito da e bay, la posso vedere da qualche parte?
grazie a chi mi risponde
in data 14-05-2023 20:14
Non esiste quello che descrivi.
La garanzia ebay funziona in modo diverso: https://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente/
ciao
mario
in data 14-05-2023 20:19
esatto, ho fatto proprio questo…
ma dove trovo traccia del bonifico che ho fatto?
in data 14-05-2023 20:21
in data 14-05-2023 20:28
Se hai pagato con bonifico direttamente al venditore, la garanzia di ebay non può aiutarti... il bonifico è un metodo di pagamento non garantito.
Un cordiale saluto.
in data 14-05-2023 20:36
Grazie…
il venditore ha iniziato una transazione, via mail mi è arrivata la fattura e il pagamento da effettuare.( la mail mi è arrivata da ebay) con codice della transazione… ma non trovo traccia della transazione
in data 14-05-2023 20:40
@giuscaob0 ha scritto:…il venditore ha iniziato una transazione, via mail mi è arrivata la fattura e il pagamento da effettuare.( la mail mi è arrivata da ebay) con codice della transazione… ma non trovo traccia della transazione
Qualcosa non torna... sei tu ad iniziare una transazione quando acquisti e paghi un oggetto... se quindi hai effettuato un acquisto al di fuori di ebay... ebay non può aiutarti!
Quindi purtroppo, solo tu sai come hai acquistato l'oggetto... ma se non hai rispettato le regole di ebay, non si può pretendere alcun aiuto.
Un cordiale saluto.