in data 13-11-2022 18:14
Salve a tutti,
Ho una domanda da porvi; in un periodo di sospensione temporaneo delle vendite, posso però effettuare spedizioni e quindi indicare che il prodotto è stato spedito, ad acquirenti che hanno comprato il mio prodotto prima della sospensione?
Grazie
in data 13-11-2022 18:59
Salve,
dipende cosa intendi per "periodo di sospensione temporaneo delle vendite".
Se è programmato e quindi segnali la tua assenza con corretta procedura, puoi spedire anche al tuo rientro, se invece è solo una tua sospensione personale, devi spedire ugualmente se sei quindi assente è meglio chiudere le inserzioni.
Un cordiale saluto.
in data 13-11-2022 19:36
Mi assento seguendo la procedura, indicando la data e l'ora dell'inizio e la fine della mia assenza. Nonostante mi assento nel modo corretto volendo posso lo stesso spedire, durante i giorni di assenza,i prodotti acquistati dai miei clienti prima della mia assenza?
Grazie
in data 13-11-2022 20:19
@dannyshop-4 ha scritto:Mi assento seguendo la procedura, indicando la data e l'ora dell'inizio e la fine della mia assenza. Nonostante mi assento nel modo corretto volendo posso lo stesso spedire, durante i giorni di assenza,i prodotti acquistati dai miei clienti prima della mia assenza?
Grazie
Certo che si!
Un cordiale saluto.