annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire durante sospensione momentaneamente vendite

dannyshop-4
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho una domanda da porvi; in un periodo di sospensione temporaneo delle vendite, posso però effettuare spedizioni e quindi indicare che il prodotto è stato spedito, ad acquirenti che hanno comprato il mio prodotto prima della sospensione?

Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Salve,

dipende cosa intendi per "periodo di sospensione temporaneo delle vendite".

Se è programmato e quindi segnali la tua assenza con corretta procedura, puoi spedire anche al tuo rientro, se invece è solo una tua sospensione personale, devi spedire ugualmente se sei quindi assente è meglio chiudere le inserzioni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mi assento seguendo la procedura, indicando la data e l'ora dell'inizio e la fine della mia assenza. Nonostante mi assento nel modo corretto volendo posso lo stesso spedire, durante i giorni di assenza,i prodotti acquistati dai miei clienti prima della mia assenza?

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@dannyshop-4  ha scritto:

Mi assento seguendo la procedura, indicando la data e l'ora dell'inizio e la fine della mia assenza. Nonostante mi assento nel modo corretto volendo posso lo stesso spedire, durante i giorni di assenza,i prodotti acquistati dai miei clienti prima della mia assenza?

Grazie

Certo che si!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta