annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ad un indirizzo errato

8paoloroma8
Utente della Community

Buongiorno, in data 29/01/2024, alle ore 03,00, ho acquistato tramite asta, l’oggetto n°186262076141 - 1/24 Scale Cox La Cucaracha.

Dopo averlo pagato, leggendo meglio nella pagina della vendita, mi sono accorto che il venditore, residente negli USA, non effettuava la “Spedizione Internazionale”. Purtroppo, questo particolare, al momento di partecipare all’asta, mi era sfuggito.

Il venditore, però mi ha comunicato di aver già spedito l’oggetto. L’indirizzo però, non è il mio, ma di un’altra persona, forse dell’Illinois.

Tramite altro messaggio, l’ho fatto presente al venditore, ma questi, a tutt’oggi non mi ha ancora risposto.

Ho deciso perciò di rappresentarvi già ora la situazione, senza attendere altro tempo, perché non so se e come il venditore potrebbe risolvere questo problema, non conoscendone le intenzioni.

Considerato poi che molto probabilmente non riceverò l’oggetto da me acquistato, desidero sapere quali modalità sono necessarie affinché io possa tornare in possesso della somma di $225,53 da me versata. Tale somma deriva dal costo dell’oggetto: $154,50, più $30,36 come spese di spedizione, più $40,67 di IVA.

Ringraziandovi per l’attenzione e restando in attesa di Vostre istruzioni, invio cordiali saluti

Paolo DEL MEDICO (8paoloroma8 su ebay)

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Riguardati meglio l’inserzione. Da come descrivi la ripartizione delle somme, è previsto il servizio International Shipping.

La spedizione è stata fatta verso un centro di raccolta a Glendale Heights nell’Illinois e da lì ripartirà con un corriere internazionale verso l’Italia. Dovresti ricevere un secondo codice del tipo EEUS……….

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Riguardati meglio l’inserzione. Da come descrivi la ripartizione delle somme, è previsto il servizio International Shipping.

La spedizione è stata fatta verso un centro di raccolta a Glendale Heights nell’Illinois e da lì ripartirà con un corriere internazionale verso l’Italia. Dovresti ricevere un secondo codice del tipo EEUS……….

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tutto a posto. Oggetto ricevuto. Grazie per l'assistenza.

Cordiali saluti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta