in data 27-06-2022 19:55
Ciao
ho acquistato 2 oggetti dallo stesso venditore però ho usato indirizzi diversi (uno è per me e uno per mia cugina, quindi nomi i cognomi differenti) e spese di spedizione per ogni oggetto (5 euro+ altri 5 euro). Ora ho visto che il venditore ha usato lo stesso codice di tracciamento per entrambi, quindi avrei pagato 10 euro.
Ho chiesto informazioni ma non risponde. Cosa dovrei fare se arrivano tutt'e due a me? Spero di essermi spiegata, grazie a chi mi sarà di aiuto
in data 27-06-2022 20:21
Hai acquistato due volte con lo stesso account?
Hai modificato l'indirizzo di spedizione sull'account tra un acquisto e l'altro?
Chiedi spiegazioni al venditore, ma penso che lui abbia spedito all'indirizzo che gli ha dato ebay.
Se ha usato una sola spedizione, ha sbagliato.
Aspetta l'arrivo, e poi valuta cosa fare.
ciao
mario
in data 28-06-2022 06:28
Ciao marioelegio ho acquistato con il mio account 2 oggetti con indirizzi diversi, modificando solo 1 (quello di mia cugina ovviamente) il mio è rimasto invariato. Quindi il venditore non ha guardato l'indirizzo per i due oggetti ma solo uno, mi ha risposto che dovevo avvertirlo!!!!!!! e ho pagato 10 euro di spedizione (5 + 5 ) quando lui ne spende 2,80....ho chiesto giustamente il rimborso dei 5 euro in più....ma per ora nulla da fare!!! quindi vedrò. Contatto l'assistenza ebay anche se non so cosa possano fare
in data 28-06-2022 09:36