Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongirono, io ho inserito nell'inserzione che avrei spedito in 1 giorno lavorativo. Ieri ho venduto un prodotto e solo sta mattina mi sono accorto, ho stampato ora l'etichetta solo che non riuscirò a spedire il pacco perché ora i punti dove sono io chiudono e non avrò tempo. Posso spedire domani mattina oppure ci saranno problemi? più che altro perché ogni volta che apro l'app mi dice di spedire entro oggi perché io avevo messo entro 1 giorno lavorativo, ma per cause di forza maggiore non posso
se non hai potuto spedire prima, spedisci quando puoi... ricordando che riceverai un difetto sulla tua performance... uno è poco influente, ma più ne collezioni, meno sarai visibile su ebay.
se non hai potuto spedire prima, spedisci quando puoi... ricordando che riceverai un difetto sulla tua performance... uno è poco influente, ma più ne collezioni, meno sarai visibile su ebay.