annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non arrivata al cliente

grad_unamas
Utente della Community

Ho effettuato una spedizione a un cliente il 30 gennaio tramite packlink (poste italiane), il tracciamento è fermo al 5 febbraio e il cliente non ha ricevuto la merce. Ho già fatto reclamo da una settimana a packlink senza ricevere risposta, il pacco dovrebbe essere assicurato per 35 euro. Non c'è modo di contattare ebay, il cliente giustamente chiede il rimborso\altro articolo ma anche io devo ricevere il rimborso della merce perduta. Sapete come mi devo comportare, un modo magari per parlare con qualcuno di ebay visto che packlink se ne sbatte?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione non arrivata al cliente

sika700
Utente della Community

Ebay non può aiutarti perchè non ti ha venduto la spedizone.

 

Chi può aiutarti è solo Packlink:

 

I requisiti imprescindibili per aprire un reclamo per danno, perdita o furto/manomissione – Packlink...

 

Molto probabilmente dovrai rimborsare l'acquirente e poi avvalerti su Packlink.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta