annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non più tracciabile

giulcas-94
Utente della Community

Buongiorno...sto aspettando un pacco spedito dalla Francia tramite Colissimo(La Poste) il 3 giugno ma dal 5 giugno non ci sono più aggiornamenti dopo l'ultimo che dava la spedizione in transito ancora in territorio francese...il venditore mi ha anche inviato la lettera di vettura in cui si evince che il passaggio successivo doveva essere l'affidamento da parte di La Poste alla DPD ossia Bartolini per l'Italia ma andando sul loro tracking non risulta alcuna spedizione corrispondente...oltre tutto risulta strano che non ci sia stato l'aggiornamento da parte di La Poste in cui si informa dell'avvenuto affidamento del pacco al corriere finale che io sapevo essere SDA/posteitaliane solitamente...il termine ultimo per la consegna è il 14 giugno, ho informato il venditore che ha ottime recensioni 2 giorni fa, mi diceva che si sarebbe interessato ma per ora nulla da lui (per altro aveva sbagliato pure il mio cognome di una lettera sulla lettera di vettura) e anche se penso sarò rimborsato in caso di non avvenuta consegna, vorrei più che altro riuscire a recuperare il pacco perché conteneva un cambio corsa per bicicletta del 1938 molto raro...chiedo se qualcuno può suggermi qualche azione da fare prima di segnalare il mancato ricevimento ufficialmente il 14 giugno perché dubito che arriverà...grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione non più tracciabile

sika700
Utente della Community

Se entro il 14 Giugno non ricevi nulla, l'unica cosa che puoi fare è aprire segnalazione il giorno dopo:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

La vedo dura riuscire a recuperare a tutti i costi il pacco...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta